Cardiologia e angiologia a Tricase

Visite cardiologiche accurate ed esami clinici 

Pervietà del forame ovale (PFO)

La pervietà del forame ovale (PFO) è un'anomalia del cuore, spesso causa di ischemia cerebrale. Il Dr. Francesco Cito, grazie alla propria esperienza nella diagnostica tramite ecocolordoppler, è in grado di individuare questo problema senza ricorrere ad analisi invasive e particolarmente fastidiose.

Ipertensione nefrovascolare

L'ipertensione nefrovascolare è una delle più frequenti cause di ipertensione arteriosa secondaria, e richiede un trattamento specifico. Il Centro diagnostico cardiovascolare del Dr. Francesco Cito offre la possibilità di sottoporsi agli esami specifici e di mantenere sotto controllo la pressione del sangue. 

Ecodoppler vascolare

Presso il Centro diagnostico cardiovascolare del Dr. Francesco Cito è possibile sottoporsi in qualsiasi momento ad un ecocolordoppler vascolare, evitando i lunghi tempi di attesa delle strutture pubbliche, con un costo accessibile e, se paragonato ai ticket, realmente competitivo.

Visita cardiologica approfondita

Per chi desideri sottoporsi ad un'accurata visita cardiologica, effettuata in un ambiente tranquillo e confortevole e al di fuori dalle liste di attesa, il Dr. Francesco Cito riceve i pazienti su appuntamento presso il suo studio di Tricase. E' possibile effettuare la prenotazione via telefono o via email.